A chi è rivolto
Ai genitori degli alunni che frequentano la scuola secondaria di primo grado.
Descrizione
E' possibile richiedere il rilascio od il rinnovo dell'abbonamento al servizio di trasporto ATAP per gli studenti che frequentano le Scuole Secondarie di Primo grado.
Come fare
Per usufruire del servizio occorre presentare domanda di iscrizione al servizio Trasporto Scolastico on line attraverso lo sportello digitale previo autenticazione con SPID/CIE.
Ai genitori viene trasmesso a mezzo e-mail avviso pagoPA per il pagamento dell'abbonamento annuale studenti.
Cosa serve
Per usufruire del servizio occorre presentare domanda di iscrizione al servizio Trasporto Scolastico.
Se la trasmissione della domanda avviene mediante Sportello OnLine del Comune è necessario autenticarsi con SPID/CIE.
Cosa si ottiene
L'iscrizione al trasporto alunni Scuole Secondarie di Primo Grado
Tempi e scadenze
Eventuali dati/documentazione integrativa potrà essere richiesta entro 30 giorni
Quanto costa
Il costo del servizio totale è di € 294,00 di cui € 194,83 sono a carico dell'utente e il restante € 99,17 contributo dal Comune.
Ai genitori viene trasmesso a mezzo e-mail avviso pagoPA per il pagamento dell'abbonamento annuale studenti.
Condizioni di servizio
L'istanza deve essere presentata entro la fine di agosto e comunque in osservanza delle scadenze direttamente comunicate dall'ufficio istruzione all'atto della trasmissione del modulo di richiesta per gli alunni che hanno terminato il ciclo delle scuole primarie di Portula.
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 09/08/2024